PROTEZIONE GOLFISTA: IN COLLABORAZIONE CON AG. MAZZOLENI - AXA

mercoledì, 09 maggio 2018

Gentile Socio,

Il Golf Club Lecco in partnership con l’Agenzia AXA Assicurazioni Mazzoleni, al fine di offrire un servizio di grande attenzione ai propri Clienti e Soci, è lieta di proporre Protezione Golfista: una polizza studiata e dedicata ai giocatori di golf, finalizzata alla copertura delle responsabilità durante il gioco, con la copertura delle attrezzature di gioco, sacche incluse, durante eventuali viaggi oltre che per il trasferimento dalla propria abitazione al Club di appartenenza o per il campo meta di gioco giornaliero..

Protezione golfista si prenderà cura di voi attraverso un servizio di assistenza h24 (consulti medici telefonici, invio ambulanza, trasferimento sanitario, rimpatrio), una copertura furto, scippo, rapina e danneggiamento di bagagli e attrezzature sportive in viaggio, anche quando temporaneamente affidate al caddy master o nel bagagliaio della vostra auto durante le soste; inoltre pensa alle vostre responsabilità durante la pratica di gioco o alla guida di golf cars, facendosi carico delle conseguenze economiche derivanti da danni accidentalmente arrecati a terzi e supportandovi con una garanzia di tutela legale per affrontare eventuali controversie, anche in ambito penale, in seguito a danni a terzi o per far valere i propri diritti nei confronti di vettori aerei, strutture alberghiere o golf club, in Italia e all'estero.

La copertura personalizzabile in base al valore della vostra attrezzatura con 4 differenti formule, renderanno i trasferimenti più gradevoli e voi sarete liberi dai tanti pensieri in merito alla cura o meno che i propri ferri potrebbero ricevere e agli imprevisti durante il gioco.

-       Formula Silver: massimale 1.000 € (limite di 250 € per singolo oggetto)

-       Formula Gold massimale 1.500 € (limite di 250 € per singolo oggetto)

-       Formula Platinum massimale 2.000 € (limite di 250 € per singolo oggetto)

-       Formula Diamond massimale 3.000 € (limite di 500 € per singolo oggetto)

Cliccando sul seguente link troverete le specifiche, i dettagli, i fascicoli informativi, i premi, nonché la possibilità di acquisto diretta.

Potrete ricevere maggiori informazioni e un preventivo gratuito contattando l'Agenzia Mazzoleni

whatsapp 3533847024

email  ag1004@axa-agenzie.it

Per chi è già socio del Golf Club Lecco, pregasi contattare l'Agenzia Mazzoleni anche per avere i coupon riservati che vi consentiranno l'acquisto a un costo agevolato.