CONVENZIONE GENERALI ITALIA

domenica, 27 maggio 2018

Siamo lieti di comunicarvi che tra Generali Italia S.p.A. ( Agenzia Valtolina & Galvalisi) e il Golf Club Lecco  è stata creata una convenzione a voi riservata.

L’accordo prevede la sottoscrizione di SOLUZIONI ASSICURATIVE a condizioni di particolare favore riservate ai Soci e frequentatori del Golf Club Lecco.

Avrai  inoltre a tua disposizione la consulenza di agenti e promotori finanziari, preparati su tematiche previdenziali, assicurative e finanziarie.

Potrai richiederci direttamente materiale informativo sui diversi prodotti e troverai anche

ulteriori informazioni sul sito www.generali.it

Di seguito troverai in estrema sintesi le nostre migliori offerte e i diversi modi con cui contattarci.

Ringraziandoti  per la tua cortese attenzione e sperando di averti fatto cosa gradita, in attesa di incontrarti presto, ti salutiamo cordialmente.

Gli Agenti

Mario Valtolina  cell. 335-8010105

mariogiovanni.valtolina@reteagenzie.generali.it

Marco Galvalisi  cell. 335-5215167