CORSI SULLE REGOLE PER NEOFITI

mercoledì, 15 febbraio 2017
Il nostro Segretario Sportivo dr Alessandro Aina, in qualità di Istruttore FIG, terrà i corsi sulle regole di golf per i neofiti, abilitanti al passaggio da G.A. a giocatore con hcp. 54.

Di seguito il calendario esami per l'anno 2017:

Sabato 18 Marzo
Sabato 06 Maggio
Sabato 22 Luglio
Sabato 28 Ottobre

(I corsi sono aperti anche ai non soci Golf Club lecco)

Ricordiamo che per frequentare i corsi e sostenere l'esame sulle regole occorre avere i seguenti requisiti:

- Essere in regola con il tesseramento F.I.G. 2016 presso qualunque Golf Club affiliato/aggregato alla Federazione Italiana Golf

- Essere in possesso di Carta Verde rilasciata dal proprio Maestro e inserita dal Personale della Segreteria di appartenenza sul portale federgolf.it

- Iscriversi entro almeno 2 giorni prima dello svolgimento del corso contattando il la segreteria del Golf Club Lecco.

Inizio indicativo dei corsi: ore 11.00 (durata prevista 4 ore circa)

I candidati dovranno avere una nozione base dell' etichetta, delle definizioni e della segnaletica del percorso di gioco.