Campionato sociale

Juniores Generale Pareggiato

FINALISTI:
I primi 8 di ogni categoria

APERTO A TUTTI I SOCI CON ESCLUSIONE DEI SOCI “CAMPO PRATICA” E “FERIALI”

Il punteggio che da' origine alla Classifica Generale e' la somma dei punteggi Netti Stableford (anche ricavati da classifiche a punteggio Medal).
Si sommano i migliori 5 risultati sulle 10 gare ritenute valide. In caso di parita' di punteggio finale la  classifica verra' stilata in base all'hcp piu' basso al momento della ufficializzazione di chiusura dell'ultima gara valida per la qualifica.

Battitori di partenza: quelli posizionati al momento della partita.

L' incontro di match play ha " diritto di passo".

Ogni settimana verra' affissa presso la bacheca presente in Segreteria la Classifica aggiornata del Campionato Sociale.

Le date entro cui si dovranno disputare i Match Play sono vincolanti e non procrastinabili salvo reali, seri ed oggettivi impedimenti che verranno eventualmente valutati di volta in volta dalla Commissione Sportiva e/o dal direttore del Club.

Qualora i giocatori non si accordassero  nei tempi previsti alla disputa degli incontri entrambi i giocatori saranno squalificati. Viene ammesso al turno successivo il giocatore che all'ultimo giorno valido alla disputa del turno si trovasse presente presso il Club.

Classifiche:

Classifica Juniores